Vivi l'esperienza di un soggiorno all'Isola d'Elba. Affacciati sul nostro uliveto, tra i profumi della macchia mediterranea!


Il legame della nostra famiglia con l’isola d’Elba nasce da una proprietà ereditata da una zia che negli anni 60 aveva lasciato il lago Maggiore per trasferirsi in questo posto allora incontaminato dal turismo di massa. La sua speranza di potere continuare il lavoro negli uliveti è stato l'obiettivo che da subito ci ha portati a proseguire questo progetto.

 

La Residenza

Tra i vigneti, con una stupenda vista sul mare, abbiamo deciso di ristrutturare quella che era una vecchia dependance, per creare un accogliente e luminoso appartamento dove poter soggiornare.

La casa è composta da un ampia zona giorno con cucina e sala che si affacciano sull’uliveto, due camere matrimoniali con la possibilità di terzo letto e un ampio bagno (più doccia esterna). L’appartamento è dotato di: wifi, lavatrice, lavastoviglie, ventilatori nelle camere, zanzariere, parcheggio e un’ampia veranda esterna.

La spiaggia di Norsi si trova a soli 500 metri dalla casa!
parallax background
 

Oggi – insieme a nostro cugino e alle nostre mamme – ci impegniamo in una lavorazione dei vigneti totalmente biologica, da cui ricaviamo il nostro prezioso “Olio della Zia”.

 
 

Richiedi subito la disponibilità per un soggiorno all'Isola d'Elba!


per info e prenotazioni:

chiama +39 349 134 1353 o scrivi [email protected]

 
prenota camera